Scegliere ISB è affidarsi ad un brand di fama internazionale con distributori e filiali presenti in oltre 90 Paesi nel mondo.
Gli stabilimenti ISB sono certificati secondo le norme ISO 9001, oltre ad essere in possesso della certificazione IATF 16949:2016 relativa al settore Automotive.
ISB si propone quale massimo interlocutore per i propri clienti, con un range di materiale completo e pronto a stock, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza progettuale. Generaltecno è azienda ISB Service.
ISB dispone di una strumentazione tecnica avanzata, tra cui: rugosimetro-profilometro, anderometri, rotondimetro, CMM 3D, banchi prova, durometro, postazione CAD e KISSsoft.
CONTROLLO DI PROCESSO
I Tecnici svolgono un controllo periodico dei siti produttivi ISB per la verifica strategica dei cicli di lavoro.
Il focus principale è rappresentato dalle fasi di monitoraggio e supervisione dell’attività di definizione ed implementazione dei KPI (Key Performances Indicators) dei siti produttivi.
Inoltre, i Tecnici ISB svolgono attività di supervisione nel processo di customizzazione dei prodotti, collaborando nella definizione e nello sviluppo dei cicli produttivi per massimizzare l’efficacia e l’efficienza.
Abbiamo scelto di offrire ai Clienti, e siamo partner da più di 10 anni con ISB, perché ritieniamo la "soluzione ISB" la migliore per questioni di affidabilità, di forza produttiva e di rapporto tecnologia/prezzo.
Quando dobbiamo valutare la tipologia di fornitura, siamo felici di indicare per molte applicazioni industriali questo brand.
Tra i prodotti abbiamo cuscinetti, supporti, ralle o cuscinetto base, snodi, boccole e guide lineari.