top of page

Nastri e catene modulari

Nastri curvilinei e rettilinei     Catene curvilinee e rettilinee

Presso Generaltecno puoi trovare gli snodi industriali a te più consoni: nastri e catene che soddisfano le applicazioni di trasporto e convogliamento..  

A disposizione hai il catalogo tecnico eventualmente da noi commentato. 

nastri modulari.jfif

Diverse gamme di snodi in un unico fornitore

I nastri e le catene modulari sono utilizzati in un vasto ambito di applicazioni di trasporto e convogliamento. Grazie alla struttura modulare ed alla varietà di esecuzioni, sono fornibili virtualmente in qualsiasi lunghezza e larghezza. Offrono resistenza alla corrosione e all’abrasione uniti al sincronismo nella movimentazione dei prodotti.

Generaltecno si propone con tecniche di fornitura collaudate e all'avanguardia.

Saper affrontare Urgenze, Tempi di consegna stretti e Ricerca di materiale difficilmente reperibile è la nostra sfida. Organizzare la fornitura industriale la nostra arte. Da anni siamo abituati a lavorare "sul pezzo" ed a dialogare in maniera diretta col cliente, queste due prerogative sono necessarie per realizzare un servizio efficace e concreto. Quello che ci auspichiamo è di divenire "Il Fornitore" di fiducia. Per realizzare tale obbiettivo svolgiamo un lavoro quotidiano di controllo meticoloso in magazzino e viene applicata l'esperienza maturata sul campo con impegno e precisione  negli uffici per la comprensione tecnica della fornitura migliore.

Marchi principali & catalogo

GAMMA

SIT

GAMMA

Altri Marchi

Per i meno esperti:

Alcuni dei vantaggi immediati:

Resistenza agli agenti chimici e ai ripetuti lavaggi, pulizia perfetta dopo ogni lavaggio, nessun assorbimento di liquidi da parte del materiale del nastro, azionamento positivo, nessuno slittamento anche con carichi elevati e andamento intermittente, elevata resistenza dei materiali, capacità di trasportare carichi molto elevati, basso attrito, non hanno bisogno di alcuna lubrificazione, lunga durata dei nastri nel tempo e ridottissima manutenzione

Ancora 1
bottom of page