Fornitore Transtecno
Transtecno Group nel mondo progetta, produce e commercializza una gamma completa di soluzioni per la trasmissione di potenza: riduttori di velocità (vite senza fine, a ingranaggi cilindrici, ad assi ortogonali, pendolari, epicicloidali) e motori elettrici C.A. e C.C.
Transtecno Group è suddiviso in tre macro aree, a ognuna delle quali fa capo un’azienda dislocata in punti strategici in Italia, Messico e Cina. Grazie a questa suddivisione e a una presenza capillare nel territorio, Transtecno rappresenta un punto di riferimento per clienti di tutto il mondo, un partner strategico e dinamico capace di rispondere in modo tempestivo a esigenze specifiche. La Gamma prevede motori elettrici e riduttori.
Generaltecno offre Transtecno nel Nord d'Italia perché vuole garantire ai propri clienti un brand internazionale e strutturato. La progettazione di Transtecno parte dall’area tecnica italiana, la quale si avvale di strumenti all’avanguardia per sviluppare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente. A partire dal software di progettazione SolidWorks, la stampante 3D permette di ottenere campioni tridimensionali in resina. I banchi prova testano i prodotti in modo completo e affidabile.